Discussione: Incrollabile fedeltà!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-06-2011, 23.40.22   #73
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da centomila Visualizza messaggio
Come sempre la ruota gira e la mia collega ed io ci siamo ritrovati il coltello dalla parte del manico e la tentazione di usarlo è stata fortissima. Chi di porcheria ferisce di porcheria perisce!

.
Stai parlando di situazioni che non riguardano la relazione sentimentale, e ho già detto come la penso in altri ambiti appunto. Allora vorrei chiederti più direttamente come ti comporteresti tu se fosse tua moglie a tradirti. Cercheresti di essere superiore, di non fare il cattivo mentre lei lo è stata cattiva?


Io non sono per "occhio per occhio dente per dente". Non so come mi comporterei se fossi sposata e mio marito mi tradisse, probabilmente sarei talmente scombussolata da non avere nemmeno voglia di fare nulla per rendergli la pariglia e forse lo lascerei. Ma voglia di esser cattiva con lui, si, credo che ne avrei. Poi ognuno reagisce coi propri modi, non sono una che fa le scenate, mi allontanerei immediatamente e mi curerei le ferite lontana dai suoi occhi. Se ho detto che ricambierei il tradimento ammesso che me ne capitasse l'occasione, sarebbe solo per fargli assaggiare il sapore di quel tipo di tradimento e basta, quello mi placherebbe si, anche se solo in minima parte. Ma meglio che niente.
webetina non è connesso