Discussione: astrologa
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-12-2007, 11.45.54   #7
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Vi aggiorno, così, per ridacchiare un pò, perchè che io decida di crederci oppure no ..mi sento un moderno Fantozzi lo stesso
Sono passata per raccogliere la fine del lavoro (insomma quando si chiede un lavoro è scorretto secondo me a metà dire, nono guarda ho cambiato idea)
Alors, dovevo espatriare ricordate? Bene, ma dalla Bulgaria che poteva essere la signora mi dice che mi ha fatto una mappatura di quasi tutto il globo e a voler arginare la sfiga ci sono tre località che potrebbero fare al caso mio...

Isola di Silon
Calcutta
MEDINA

Dietro l'angolo insomma
Sono sicura di una cosa
che se riesco a schivare la sfiga, niente e nessuno mi salverà dal mio direttore di banca!!!
Però devo ammettere che Ray ha ragione sul fatto che ci influenziamo da soli, una di queste tre località avrebbe portato come "effetto" la soluzione di una questione lavorativa-affettiva in positivo... ..lo ammetto ci ho fatto un pensierino.
Poi il buon senso (ogni tanto riesco ancora a trovarlo) mi ha detto che se per lavorare con tizio devo finire quasi dall'altra parte del globo.. beh è piuttosto significativo no?
Così mentre raccolgo i pensieri su quanto di storto c'è da raddrizzare in me mi astengo dal correre dietro alle stelle...almeno per ora
dafne non è connesso