Discussione: Sbagliare le domande
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-12-2011, 18.49.02   #23
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Posso dire che sono rimasta malissimo leggendo questa discussione? Eh beh tanto l'ho detto, non avevo colto quel che c'era da cogliere anche se una delle mie griselde ha risposto qualcosa

Certo che messa in questi termini, c'è da pensarci su dieci volte prima di fare una domanda o dare una risposta a qualcuno

In effetti la curiosità gioca brutti scherzi, perchè se chiedo solo per conoscere intellettualmente in questi casi non diventa un qualocsa in più che si conosce ma un peso in più da portare se poi non si hanno le capacità, le possibilità, la voglia, il coraggio etc.... di prendere quella risposta a fare o almeno provare o anceh solo essere coscienti e dire beh grazie della risposta ma non fa per me, in pratica fare una scelta invece che come ho sempre fatot io bere ed ingoiare come un gatto di tutto e di più
O si è disposti ad accettare con coscienza quel che verrà in risposta e non solo rimanere coscienti anche di decidere cosa farne di quella risposta o meglio non chiedere neppure. E non per fare bella figura....ma per non aggiungere altri conflitti a quelli già esistenti.
E' bene che questo ce lo ricordiamo
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso