Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-06-2008, 19.10.23   #13
jezebelius
Organizza eventi
 
L'avatar di jezebelius
 
Data registrazione: 27-02-2005
Messaggi: 1,865
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da RedWitch Visualizza messaggio

Comunque tutti che gridano in nome di una presunta libertà sessuale e poi ci si scandalizza tanto per un annuncio così...
Per questo avevo tirato in ballo una " presunta " morale e la sua violazione per la collettività e per conseguenza la risposta di questa, quando si verificano certi fatti. E' indubbio, poi, tra l'altro che tale è terreno fertile per scoop di vario genere, per cui perché non coltivarlo. Un giornalismo " investigativo".
Potremmo pure dire che, comunque, la giornalista avrà il dentista assicurato per il futuro, visto che una delle due per cui quello ha accettato la risposta all'annuncio, appunto è lei .

Comunque il fatto dimostra che supportati dalla facoltà di voler sapere e conoscere, cosa che in alcuni casi per altre cose va condivisa ed anche realizzata ma che qualora si intromette in rapporti umani, benché consensuali - nello specifico insomma non c'era un giro di prostituzione tanto da giustificarne un articolo secondo me - la trovo sinceramente una perdita di tempo.
In effetti sol perché la " merce " era il corpo della signora ( o anche quello della giornalista ) si è gridato allo scandalo mi pare di capire. Nulla invece se, come avete detto, si fosse trattato di francobolli o della collezione di farfalle...vabbè.

Mah..io penso che anche in questi casi saper discernere possa servire. Si è vero sta notizia fa ( o ha fatto ) scalpore nella misura in cui, noi società, diamo o no importanza alla mercificazione del corpo o al suo utilizzo ed insomma, al di la della legge, a quelli che sono i costumi culturali.
Se non lede o viola la mia libertà, per quale motivo devo occuparmene?
__________________
Dr. Marc Haven
“Non deve essere l’alba di luce che deve iniziare ad avvisare la tua anima di tali doveri giornalieri e dell’ora in cui gli incensi devono bruciare sui fornelli; è la tua voce, solo lei che deve chiamare l’alba di luce e farla brillare sulla tua opera, alfine che tu possa dall’alto di questo Oriente, riversarla sulle nazioni addormentate nella loro inattività e sradicarle dalle tenebre in cui versano.”
jezebelius non è connesso