Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-12-2008, 02.06.08   #20
Ray
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di Ray
 
Data registrazione: 10-08-2005
Messaggi: 7,218
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da nikelise Visualizza messaggio
Quindi e' tuttora in difficolta' se non ha possibilita' di restituirteli , non ha risolto il problema con i tuoi soldi
e non te ne chiede degli altri giusto?
E quando vi incontrate e' tutto come prima?
E tu sei pronta a dargliene altri nel limite del possibile se avesse difficolta' ulteriori?
Scusa per queste domande ma ragiono scrivendo per capire .
Scusa se mi intrometto, ma non è detto che se non te li può ridare sia ancora in difficoltà. Mettiamo che io guadagno quel che mi serve per sbarcare il lunario e stop... in linea di massima non ho problemi, magari metto anche via qualche piccolezza ogni tanto. Mettiamo che mi capiti un guaio una tantum che si risolve con una certa cifra che non ho e che non sono in grado di racimolare se non in tantissimo tempo sommando quelle piccolezze (diciamo 10000 su uno stipendio di 1000 con normale affitto eccetera). Mettiamo che per te la cifra che mi serve rappresenti qualcosa che puoi perdere, anche se magari non ogni giorno. Te li chiedo e mi riprometto di fare sacrifici per moltiplicare quelle piccolezze più possibile e ridarteli in un certo tempo. Poi ci si rende conto che non riesco a moltiplicarle e che per ridarti queli soldi starò una vita. Mettiamo pure che riesco anche a darti un 30-50 euri al mese (su 10000)... sono come persi per te, ma i miei problemi li hai risolti.
Ray non è connesso