Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-04-2009, 00.18.46   #12
Grey Owl
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Grey Owl
 
Data registrazione: 24-01-2006
Messaggi: 2,100
Predefinito

La povera ex hostess dell’ex Alitalia, ex del GF9, ex della Fattoria 2009, ha trovato lavoro da Emilio Fede. Sarà la nuova conduttrice di «Sipario» (il rotocalco del tg4). Tutti i giorni la vedremo sorridere, e non potremo mai sapere se il sorriso in camera è di soddisfazione per essere riuscita dove altre migliaia proto-veline hanno fallito oppure se è professionalità mal celata dopo un percorso organizzato e sceneggiato a tavolino.

Quello che mi lascia sconcertato è l'affermazione di Fede:"Ho voluto risarcire una persona che ha avuto un passato difficile, fatto di sconfitte pesanti come macigni, voglio darle un’opportunità, se la merita."

Non si tratta quindi di maniglie, si tratta di audience, il vecchio marpione Emilio conosce bene i suoi polli. Ha annusato l'affare subito, assumo l'ex-dituttodipiù così passo per il buon datore di lavoro che non lascia una persona sulla strada (poverina, con tutto quello che ha passato). Si sarà detto tra se e sè "Chi la odia e chi la ama verrà certamente a vedere il mio rotocalco" e così ho alzato gli indici d'ascolto... povera Italia.

Ultima modifica di Grey Owl : 01-04-2009 alle ore 00.21.56.
Grey Owl non è connesso