Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-09-2011, 15.23.10   #1
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito Conseguenze e responsabilità

Domando scusa il titolo non è dei migliori ma non so bene come definire questa cosa.

Tempo fa Uno ci fece l'esempio della giungla e del traffico non trovo il post, dove si diceva di provare a lasciar passare un auto che è in difficoltà e anche di immettersi nel traffico con una certa urgenza e determinazione e poi vedere cosa sarebbe successo successivamente. Spero di averlo spiegato bene visto che non ho la possibilità di citare i discorso in caso se lo trovo poi lo aggiungo.
Beh io lo feci, feci tante prove ed ogni volta mi ritornava ciò che io facevo.
Ora dopo la lunga premessa voglio domandare se capita solo a me o anche a voi,metaforicamente parlando direi che nel momento in cui devio dal retto agire, come se cadessi da un linea retta mettendo giù un piede, poi vengo buttata giù a mia volta.
Se vado contro la legge dell'Universo e qui ne abbiamo parlato spesso di queste leggi beh non passa molto che mi ritorna è quasi immediata.
Esempio se rispondo male ad una persona non passa molto che viene risposto male a me. E' come se ci fosse uno specchio nel mondo che mi rifà le mosse.
Sto sclerando o è così anche per voi?
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso