Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-09-2011, 16.22.44   #3
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da luke Visualizza messaggio
Non mi sono mai messo di punta a vedere con precisione, ma non ho la sensazione che le cose vadano in tal modo , almeno per quanto mi riguarda o per quello che vedo succedere in giro, questo prendendo come punto di riferimento la mia visuale, non è quella migliore ma è l'unica che ho, anche se cerco di ampliarla.
Quando ti capita qualcosa non ti trovi mai a pensare come mai è capitato?
Io siccome non credo alla sfiga e neppure al desitino ma a ciò che semino nel mondo sarà un giorno il frutto che mangerò.
Forse l'ho troppo radicato in me come idea e lo faccio accadere? Mah mi pare esagerato!
Quote:

Personalmente cerco di prescindere dai vari ritorni eventuale, perchè tanto non ci capisco niente, mi viene più che altro rabbia quando poi vedo ritorni e "movimenti" "non congrui e coerenti , ed alla fine non sarebbe neanche giusto fare cose e subito dopo vedere cosa mi torna.
Ecco io invece non credo alle ingiustizie ma al fatto che io non ho la capacità di vedere le cose perchè dormo se le vedessi vedrei il retroscena che ha ogni evento.
Tanto che a volte lascio che il mio desiderare qualcosa sia condizionato dalla conseguenza possibile del mio agire e questo è sbagliato penso perchè se desidero una cosa dovrei avere il coraggio di prenderla pagandone il prezzo, prendendomene la responsabilità.
Di certo non faccio per avere un ritorno anche perchè Uno ha detto che così non funziona.
Ma non vorrei che sono troppo confusa spero che altri portino il loro punto di vista.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso