Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-09-2011, 10.31.41   #9
luke
Organizza eventi
 
L'avatar di luke
 
Data registrazione: 27-03-2009
Messaggi: 2,273
Predefinito

Purtroppo non credo esista un modo per sapere quale sia la nostra situazione aggiornata a livello crediti/debiti, magari uno pensa di stare decentemente non avendo commesso chissà quali atti atroci, invece poi peccatuccio dopo peccatuccio le cose si sono lo stesso complicate
Nel 3d linkato da Grii ad un certo punto Uno dice:

"Dimenticavo..... devi voler esigere il pagamento al momento giusto... può essere conscio o meno... ma se non c'è un vettore che trasmette la tua intenzione non succede la cosa, oppure prende una via naturale come il pagamento in altra forma."

Lì si parlava del traffico automobilistico, ma credo che la cosa potrebbe valere anche più in generale, ammesso di avere un pò di credito poi bisognerebbe vedere come poterlo riscuotere al momento opportuno, non credo basti dire "mi gioco il jolly del credito ", forse quando la richiesta è davvero voluta, quando lo esigiamo davvero, anche la frase sul vettore mi ha intrigato, il vettore che trasmette la mia intenzione .
Nell'attesa di capirci un pò di più si può cercare di non dilapidare eventuali crediti o non fa aumentare il debito, partendo anche da situazioni banali e quotidiane, in funzione poi di momenti più importanti.
__________________
in tenebris lux factus sum

Ultima modifica di luke : 14-09-2011 alle ore 10.43.21.
luke non è connesso