Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-09-2009, 00.50.25   #4
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito

Mi rendo conto che qui possiamo solo depositare il nostro sogno impossibile, nessun gioco è possibile creare. mi sono subito scoraggiata. Due cose possono accadere, primo che il nostro sogno mettendolo alla luce faciliterà la fuoriuscita dei sogni delle altre persone. Secondo e scopo principale, si dovrebbe permettere al sogno di muoversi un pò dentro di noi, finchè lo desideriamo, vedrete che pescherà in molti altri particolari , e saprete molte più cose sulla vostra passione, la più autentica perchè non soggetta all'utilità.In una prima fase quindi pensavo era meglio non commentare sui sogni degli altri, ma ampliare i propri, arricchirli di particolari.Semmai solo domande di chiarimento a chi ha descritto. Sono un pò timorosa, ho lanciato la pietra, ma non sono una tecnica, quì penso che possiamo solo fare un pò di lavoro se ci piace, così spassionatamente. Magari poi qualcosa di utile verrà fuori. Uno non ha dato indicazioni, evidentemente pensa si lasciare libera la cosa, e vedere di cosa si è capaci. Ultima cosa per stasera(non so se domani verranno altre idee) , credo che nel cogliere e descrivere il sogno impossibile, si evochino dei simboli, che magari non sono solamente aspetti psicologici, chi sa di queste cose, potrebbe illuminare un pò gli altri, che come me sono bianchi.

Ultima modifica di webetina : 01-09-2009 alle ore 01.11.20.
webetina non è connesso