Discussione: Burkini
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-08-2009, 12.51.07   #3
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
In Francia nella stessa situazione il direttore della piscina ha allontanato la donna.

Personalmente penso che se da una parte a me non da nessun fastidio che queste signore si aggirino in ogni dove con veli vari (esclusa la copertura totale del viso, quella non l'accetto per motivi di sicurezza) dall'altra non vedo nessun tentativo di integrazione da parte di queste persone che vengono.

Provocazione: se mi presentassi io in una piscina pubblica con qualcosa di strano, che so... in testa una retina come quelle che si usavano una volta, una panciera e calzini (ovviamente tutto con tessuti idonei) e pretendo di entrare e fare il bagno.... che succederebbe?
Riderebbero solo?
Non lo so.....
Allora dobbiamo tenere quell'atteggiamento in modo che loro arrivino a comprendere che è sbagliato quello che fanno?

Io son sincera faccio fatica ad accettare, se le cose stanno così e non li accettiamo non dovevamo farli entrare, a me pensare a quella donna che non può fare il bagno con i suoi figli perchè la sua religione e suo marito non vogliono fa davvero male al cuore. Ma la soluzione a questo risiede quindi come dici tu, nel non mollare i diritti che noi abbiamo acquisito dando loro il permesso di farci anche solo mentalmente retrocedere al passato?
Dura da farmela entrare questa ma provo a spingere.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso