Discussione: corsa in macchina
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-10-2009, 23.07.37   #4
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Riflettevo sul fatto che ho letto in un altro sogno che i gatti sognati dalle donne spesso ne rappresentano la femminilità.

Non sono sicurissima che c'entri, anche perchè i gatti che ho sognato avevano padroncini maschi ma considerando che in quell'aula mi ci ha portato una donna e che me ne stò in fondo come se non dovessi partecipare....

Azzardo l'ipotesi che il miciottino vestito e tutto impettito rappresenti un tipo di femminilità castigata, diciamo così, repressa e inquadrata in ogni suo dettaglio (la santarellina potrebbe essere) mentre il gatto grasso sbragato e biforcuto (eh che bell'immagine..) potrebbe rappresentare la femminilità nella sua parte più ..ehm..come si dice...di cupidigia, di lascivia di pericolosità...o perlomeno, forse, questi sono i modi in cui concepisco (come suona fastidioso) l'essere donna.

Da una parte una donna rigida e concentrata e perfettina dall'altra tutto ciò che è lussuria (ahahah mi fà ridere applicata a me ahahah ma bon)

Se non mi date uno smiagolio davvero non so se sbarello a gratis però è curioso come l'aver accettato di poter viaggiare con miss popolarità (ahah) mi abbia condotto a guardare i gatti, gatti di cui uno però avevo già visto, quello grasso e brutto, e che ritrovo lì.

Uhm
dafne è connesso ora