Discussione: Libro molto strano
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-10-2010, 00.02.24   #3
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Grey Owl Visualizza messaggio

Infatti quando parli di camminare nell'acqua non accenni minimamente ai piedi scalzi, solo che gli scogli sono a pelo d'acqua e su cui ci si può far male. Questa cosa mi ha inquietato non poco e mi mette di fronte alla mia innata tendenza a perdere contatto con la realtà, mi scuso per questo.
Inizio dalla fine, hai capito bene, erano scalzi e ad ogni passo potevo ferirmi.

Innanzitutto grazie di gran cuore, mi hai fatto ridere da matti. Non posso nemmeno risponderti bene. Si dovevo nascere dentro un teatro, e sapessi quanti palcoscenici casalinghi ho allestito da ragazzina, e le mie sorelle con me. Unica spettatrice la nonna della tigre che non è la stessa con la quale cammino nell'acqua.

hai detto bene, mi piace ideare, non amo gli iter burocratici, mia sorella
ha più dimestichezza. Per ora ognuno ha la propria ricerca , non è il momento di pensare a nuovi progetti, anche se è una mia fissazione.

Parlo della mia nonna, mia seconda madre. E' la prima volta dopo tanti anni che mi viene in sogno. L'avevo dimenticata, legata ai ricordi della sua malattia mentre ero piccola e stavo con lei, e poi anni dopo la sua morte inesorabile che arrivò quando non era piu possibile desiderare che vivesse ancora.Io e mia madre eravamo sfinite. Così ne ho azzerato il ricordo, per tutto questo tempo. Stanotte l'ho ripresa, a lei piaceva tanto uscire, stare in gita con gli altri, e le piaceva tanto che io stessi con lei. Le ho fatto un torto a non pensarla mai, nemmeno un fiore. E' il terapeuta che me l'ha ricordata, qualcosa in lui mi è stato subito familiare, infatti nel sogno li scambio ad un certo punto. Desidero rivedere il terapeuta, e in sogno recupero la nonna. Sono miracoli che accadono.
Si i tre sono esperti piu che saggi, ma lo studio lo dovrò affrontare da sola, tant'è che ancora non ho ripreso la terapia,
e lo studio riguarda il forum, non ho informazioni di esoterisco, ma quì è avvenuta qualche contaminazione. In effetti credo non sia la mia storia, mi rivolgo sempre allo psicologico, il lavoro che sto facendo qui non mi fa riprendere la terapia. Eppur vero però che negli anni passati piccole curiosità verso le cose strane le avevo avute, credo di avere il timore di essere invasa da altro, visto che ho provato a guarire con le terapie convenzionali e non ci sono riuscita,e dopo uno sforzo che dura da un pò di tempo adesso.

Il lavoro può sostituire la ricerca, quando ho successo e sono nelle condizioni di crescere, di fare cambiamenti piccoli o grandi, ma continui, sto bene. Quando il mio lavoro è in crisi, tutti i malanni psicologici e fisici mi si presentano e non vanno via, non c'è terapia che tenga. Ovviamente non butto ciò che ho fatto, anzi, solo che me lo devo tenere con tutti i sintomi e i sogni. Mi fermo per ora. Grazie Grey, ti rileggerò per ridere ancora. Una grande cosa.

Ultima modifica di webetina : 12-10-2010 alle ore 00.09.01.
webetina non è connesso