Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-12-2007, 16.19.57   #9
Era
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Era
 
Data registrazione: 29-05-2004
Messaggi: 2,671
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Astral Visualizza messaggio
Ciao Era, a volte mi sembra che quando prendo dei fiori di bach, improvvisamente escono fuori nuove emozioni, anche diverse da quelle precenti.

Ad esempio a volte sembra che ho bisogno più di fiori come Centaury, Cerato, Larch, altre invece dopo quel periodo rispuntano fuori stati come Beech, rock water.

Sono un po' disorientato, ho letto qualcosa, ma mi sembra di aver bisogno di una ventina di fiori ( sarò emotivo), come posso scegliere?

i fiori "risvegliano la memoria" di ciò che hai gia dentro...è per questo motivo che escono emozioni
diverse da quello che ti aspettavi (o precedenti)...tu
non sei sempre lo stesso..(intendo come umore...indole..stato d' animo) e il loro lavoro "cambia" in funzione
del tuo bisogno...

Suppongo che Centaury Cerato e Larch così come Beech e Rock water siano solo un esempio che hai portato...se così non fosse potrei dirti che
in effetti il lavoro dei primi 3 (dare troppo per ottenere attenzione e/o affetto essendo però sospettosi e pensare che gli altri stiano a giudicare il nostro operato) porti automaticamente agli ultimi due fiori (ossia intolleranza e rigidità)....

Essi caro Astral se leggi...non solo di 20 ma di tutti i 38 penserai di aver bisogno
è questo che intendo per "conoscerli" saper distinguere il reale bisogno del momento...e credimi in quel caso è
sufficiente 1 solo fiore (purchè sia il giusto)

comunque io sto qua per quel che posso
__________________
Dio mi conceda
la serenità di accettare
le cose che non posso cambiare
il coraggio di cambiare
quelle che posso cambiare
e la saggezza
di distinguere tra le une e le altre
Era non è connesso