Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-07-2009, 22.22.16   #7
RedWitch
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di RedWitch
 
Data registrazione: 20-12-2004
Messaggi: 3,537
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da webetina Visualizza messaggio
ok Kael,
per me significa che una persona mi tiene al telefono più del dovuto , io ho scariche di adrenalina per l'impazienza o rabbia, ma resto gentile e aspetto che finisca. oppure mi da agitazione restare in macchina vicino qualcuno che guida male o forte, ed io non tradisco nessuna emozione. ma dentro ho continue scariche di adrenalina. cade a terra un oggetto costoso , si rompe, io immediatamente prendo sacchetto e raccolga i cocci e non commento. ho rabbia ma non cambia di una virgola l'inflessione della mia voce.
Ciao Webetina,
benvenuta. All'inizio del thread dicevi che non senti le emozioni (nel titolo), poi dopo invece dici che "c'è rabbia, agitazione etc". Secondo me sarebbe da vedere il perchè trattieni, se ti accorgi della rabbia, impazienza o altro che provi e non mostri, o se l'unica cosa che senti è questa "adrenalina". Sembrare calmi e tranquilli in apparenza non significa esserlo, pero' secondo me la differenza sostanziale è capire se queste emozioni le reprimi o sai che ci sono (mentre le stai provando) e non le esterni.. la differenza è notevole...
RedWitch non è connesso