Discussione: presenza
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-07-2011, 18.59.55   #2
nikelise
Organizza eventi
 
L'avatar di nikelise
 
Data registrazione: 29-09-2007
Messaggi: 2,329
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Faltea Visualizza messaggio
E' la seconda volta che mi sveglio di soprassalto perché sogno di aprire gli occhi e vedermi vicino al letto qualcuno che mi guarda. E li mi agito perché mi dico che è tardi e che deve essere successo qualcosa, apro gli occhi e ovviamente non c'è nessuno. Tachicardia, agitazione, mi spavento.

La prima volta era mio marito, la seconda la mia più cara amica. Entrambi senza facce strane, ne atteggiamenti minacciosi, solo mi guardavano in piedi.

(la prima volta ho mandato affa mio marito che stava dormendo povero... vabbé un anticipo per quando combina qualcosa , mai sprecato )

Di solito una sorta di interpretazione dei sogni la do... ma questa volta ..
Troppo corto, troppe poche cose..

Qualche idea?
Volevo dirti :
niente aiuti , io sto col marito affa.....ato per nulla ma poi m'e' venuto in mente la possibilita' che il tuo inconscio richieda da chi ti sta vicino , cioe' tuo marito e l'amica del cuore , quello che tu hai pensato che lui , il marito , meritasse cioe' un controllo e una punizione preventivi , a prescindere ......giusto per non sbagliare , come fanno i cinesi con le mogli che dicono devono essere menate , una volta tornati a casa, senza sapere nulla tanto un motivo c'e' sempre .
Che poi , questa cosa , in definitiva , si chiama ricerca d'attenzione .

Allora questo doppio atteggiamento di controllo/attenzione : tuo con lui nel reale e da te subito da lui in sogno , mi sono sembrati intriganti ......magari e' una cavolata ma mi sembrava simpatica la cosa .
nikelise non è connesso