Discussione: presenza
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-07-2011, 09.44.39   #4
nikelise
Organizza eventi
 
L'avatar di nikelise
 
Data registrazione: 29-09-2007
Messaggi: 2,329
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Faltea Visualizza messaggio
La mia sul marito era una battuta , vero che l'ho mandato a quel paese ma poi mi sonoo anche scusata. L'ho svegliato nel bel mezzo della notte accusandolo di avermi spaventata a morte ..
Ci ho messo un po' a capire che era solo un sogno...

Nel sogno c'è solo lui che mi guarda fine. O lei. nulla di più.
Però questa cosa del controllo attenzione mi ha fatto riflettere. Come se mi controllasse? Mi guarda, mi tiene d'occhio...
Ma perché dovrei sognare questo?
Una volta passi, ma due e dalle persone che mi sono più care vuol dire che gli devo prestare attenzione.. ma... a cosa? Al loro controllo?



PS: che volevi dire con quello che ho nerettato? Non ci ho capito nulla nulla
Col nerettato volevo esternare la mia solidarieta' al marito mandato affa per nulla...... ma e' cosa del tutto normale cui siamo abituati .

Quanto al controllo , se il sogno compensa lo stato di coscienza e se e' un sogno oggettivo cioe' che parla proprio del rapporto tra te e lui ,
allora solo tu , che conosci il tuo stato cosciente , puoi capire se e' una tua aspirazione ad una maggiore attenzione da parte sua o se effettivamente il tuo inconscio ti fa immaginare che lui , tuo marito per qualche motivo , debba controllarti .
O tu vuoi maggiori controlli/attenzioni o tu pensi di meritare un maggiore controllo .
Fai tu .
Salvo errori ed omissioni .
nikelise non è connesso