Discussione: presenza
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-07-2011, 12.47.21   #6
Faltea
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-03-2007
Messaggi: 1,164
Predefinito


ma com'č possibile che ho perso queste risposte...??

Citazione:
Originalmente inviato da nikelise Visualizza messaggio
Col nerettato volevo esternare la mia solidarieta' al marito mandato affa per nulla...... ma e' cosa del tutto normale cui siamo abituati .

Quanto al controllo , se il sogno compensa lo stato di coscienza e se e' un sogno oggettivo cioe' che parla proprio del rapporto tra te e lui ,
allora solo tu , che conosci il tuo stato cosciente , puoi capire se e' una tua aspirazione ad una maggiore attenzione da parte sua o se effettivamente il tuo inconscio ti fa immaginare che lui , tuo marito per qualche motivo , debba controllarti .
O tu vuoi maggiori controlli/attenzioni o tu pensi di meritare un maggiore controllo .
Fai tu .
Salvo errori ed omissioni .
Ci ho pensato molto al controllo, ma non fila, ed anche al sogno oggettivo..
Mi č rimasto impresso lo sguardo, sia della mia amica che di mio marito ed il fatto che i due sogni sono perfettamente identici (compresa un'ipotetica lampada di emergenza in camera che nella realtā č sul corridoio) con soggetti diversi...
Vediamo... nel sogno mi sveglio e lentamente scorgo una figura, mi piglia un colpo e poi vedo che č lei/lui che mi guarda, viso normale nusto un po' protratto in avanti..

Che sia qualcosa del tipo "loro vegliano su di te, non ti preoccupare??" O č una cavolata galattica?

Citazione:
Originalmente inviato da Sole Visualizza messaggio
Io porrei l'attenzione anche la motivo per cui ti agiti.
pensavo che l'agitazione fosse dovuta al fatto che nel sogno mi sveglio e non riconosco subito chi mi guarda ma intravedo solo una figura... tu pensi che sia dovuto ad altro?
__________________
Non ho bisogno di chi la pensa come me, ma di crescere aprendo la mente a diversi modi di vedere e di pensare.
Faltea non č connesso