Discussione: Sparereste a qualcuno?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-06-2006, 03.29.36   #1
Norman
Chiede le Vie
 
L'avatar di Norman
 
Data registrazione: 21-06-2006
Messaggi: 9
Question Sparereste a qualcuno?

Salve a tutti, sono Norman. Uno già mi conosce. Mi ha attirato questo posto, Ermopoli, in quando è loco di discussioni serie, cosa che faccio solo a momenti; e adesso è un momento di questi. Tengo a salutarvi tutti, dunque.

Veniamo al thread. Sembra un titolo un pò, come dire.. "fuori luogo", "scemo", "di cattivo gusto", etc. Ho già proposto varie volte questo quesito, in molti forum, sul web. Lo propongo anche a voi solo per, diciamo, "testare", per conoscere. Questa domanda ha una sola risposta giusta, la risposta definitiva, la risposta di chiusura, di chiusura discussione. Reputo dunque un test questo, perché: cerco di prendere una domanda che, come ho definito prima, può sembrare di cattivo gusto, brutta, etc, ma che, a seconda delle risposte, estrae dai postatori, appunto, la loro maturità di riflessione.

Non posterò, non dirò la soluzione, la risposta definitiva, fino a quando tutti (o la maggior parte, s'intende) non avranno detto la propria. Sicuramente ci saranno molti a sostenere la risposta esatta (quote fatta da me girando un pò di thread :-P), ma voglio lo stesso provare. Non me ne vogliate.

Grazie dell'attenzione.
Rinnovo i miei saluti fatti a inizio topic.
Norman non è connesso