Discussione: Cane
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-06-2010, 19.54.51   #9
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
Più di citarti le tue stesse parole non so che fare...
Lungi da me metterti in croce, cavolo mi sento proprio stupida quando non capisco, anche se ormai dovrei esserci abituata.

Anche Uno porello mi da gli spunti, ma io non riesco a coglierli pare mi manchi qualcosa, anche davanti a ciò che per tutti è palese, io a volte ci metto dei mesi se non anni ad arrivarci. Amen che ci posso fare?

Uno mi ha detto che devo portare fuori il cane, ma se non individuo prima che cosa è il cane che faccio, magari porto fuori il lupo
Troppo insicura? eh lo so

Poi mi ha chiesto cosa devo fargli morire perchè non aggredisca, sinceramente non lo so. Ho ipotizzato che potesse essere la mia rabbia e quindi il fatto che la reprimo se no divento anche "violenta" e non accetto questa possibilità e non so come uscire da quella situazione. Uno poi mi ha detto di ricordarglielo quindi vuol dire che io conosco il metodo altrimenti non avrebbe scritto così per cui credo che voglia dire che devo osservarmi, ma io come ho scritto dopo ho dei momenti che mi sfuggo non mi vedo addirittura dopo non mi ricordo perchè mi sono arrabbiata così tanto, questa cosa è tremenda, non mi piace e non so uscirne e tu mi metti le mie parole e non mi aiuti anche se apprezzo il tuo buon intento e ti ringrazio
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso