Discussione: Apocalisse
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-08-2010, 11.08.38   #5
stella
Organizza eventi
 
L'avatar di stella
 
Data registrazione: 09-04-2006
Messaggi: 2,233
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da webetina Visualizza messaggio
Le figure del direttore, o di avvocato che siano, sono disposti ad essere gentili con me. L'avvocato mi dona del cibo, atto confidenziale, anche se non di amante, mi dona un motorino inadeguato, insomma non mi dà ciò che ero andata a prendermi da lui, e subito le discese rovinose. Era meglio non ci fossi andata, così come dal capo cantiere nel sogno Apocalisse, non avrei smosso quelle tempestose situazioni di pericolo.
Nel sogno del motorino ti dà il mezzo per procedere e il cibo, nel sogno dei cuccioli te li lascia coccolare quando vuoi, il capocantiere finito il lavoro si interessa alle tue esigenze...
Tu dici che era meglio che non ci saresti andata così non ti saresti cacciata in situazioni di pericolo, ma in ogni sogno ti spingi in una situazione di questo tipo, sai dove trovarla e come arrivarci, solo che quando devi eseguire il percorso pericoloso ti blocchi e non riesci a concluderlo....
Spesso ti blocchi perchè non riesci a vederne la fine e ciò ti spaventa, ma se hai fiducia nel dottore/avvocato e in te stessa potresti provarci, e mano a mano potresti vedere lo sviluppo del percorso e la fine che all'inizio è un po' più in là e nascosta alla tua visuale, ma sai che c'è...
Il motorino con le leve forse ha a che fare con l'emotività, su quali leve agire per procedere e su quali per cambiare, chissà...
Come nel vecchio sogno degli scarabacchi ti offre mezzi nuovi e mai provati prima per superare la discesa nell'emotività.

Citazione:
Originalmente inviato da webetina Visualizza messaggio
Ho dovuto staccare due mesi anche dal terapeuta, tutti i rapporti che diventano intensi mi stressano, vorrei tanto fossero solo di crescita, di ristrutturazione, di studio, ma non appena subentra una qualche forma di emotività è la fine, il conflitto mi divora e sono più le volte in cui abbandono, anche se ci metto molto tempo, giusto per soffrire tanto..
Eppure per funzionare deve manifestarsi l'emotività, forse basterebbe che tali emozioni si lasciassero esprimere invece che essere soffocate in partenza, perchè il bloccarle probabilmente fa soffrire più che lasciarle sfogare, sotto la guida di un esperto non ci dovrebbe essere nessun pericolo anche se non vedi ancora dove andranno a sboccare...

__________________
स्तेल्ल
stella non è connesso