Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-04-2010, 09.32.01   #44
'ayn soph
Bannato/a
 
Data registrazione: 14-12-2006
Messaggi: 1,893
Predefinito

Ma, all'inizio del post avevo altre aspettative ma visto che ha preso questa "piega" tanto vale proseguire e dato che ognuno porta la propria esperienza porterò anche io la mia.
Ho prese il I livello e avevo come obiettivo di aiutare principalmente qualcuno in famiglia e poi vedere insomma se il tutto funzionasse.
Eravamo pochi non più di 6 e abbiamo fatto una full immertion di un giorno completo dopo di che sono tornato a casa. A casa per modo di dire (non mi ricordo se ho già raccontato qui) dopo pochi kilometri sono andato fuori strada, insomma me ne sono capitate delle belle. Quando ci davano questo non so bene cosa effettivamente ho sentito un qualcosa quantificabile in una perdita o rilascio di energia (evidente anche non solo mentalmente) e cmq in genere mi sentivo appena più carico e positivo del solito.
Arrivato a casa (per puro miracolo devo dire da come si erano messe le cose) ho provato per circa 20 giorni il procedimento reiki su di me e soltanto dopo sarei stato pronto per "intervenire" sugli altri. Bè su di me non c'è mai stato alcun miglioramento e ho provato anche alla fine dei 20 gg ad intervenire su altri senza risultato, alchè ho lasciato perdere. Mi è rimasto un certificato con il cognome sbagliato e ho pagato 90 Euro circa.
Il calore che si sprigiona nel dare reiki a volte è dato dallo sfregamento sul corpo anche se non si fa direttamente sulla pelle o sugli abiti, il movimento crea calore e momentaneamente toglie anche un po di dolore, ma questo è a prescindere dal reiki, infatti se ci si fa caso, quando si urta contro qualcosa viene istintivo il massaggiare la parte dolente quindi anche la gestualità non mi sembra poi molto originale.
'ayn soph non è connesso