Discussione: Il geco viola
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-03-2010, 13.50.26   #1
luke
Organizza eventi
 
L'avatar di luke
 
Data registrazione: 27-03-2009
Messaggi: 2,273
Predefinito Il geco viola

Premetto che la sera prima del sogno sono andato al cinema a vedere Alice in wonderland, film pieno di personaggi strani e teste tagliate, quindi potrei benissimo essere stato suggestionato , nel sogno ci sono infatti passaggi un pò forti.

Mi trovo nel garage di mio zio, ci sono dei grossi scatoloni pieni di cedolini delle buste paga, deve venire un signore a ritirarli ed io sono li apposta per dare una mano.
Sono su di un soppalco, vicino ad uno degli scatoloni quando noto sul pavimento un geco di colore viola, con dei pallini neri sulla schiena che corre dietro ad un piccolissimo rospo di colore giallino.
Lo raggiunge se lo mangia e dopo poco lo risputa intatto e lo lascia sul pavimento immobile.
La scena mi fa impressione, scendo dal soppalco, prendo un'accetta e taglio la testa al geco ( ), dal cui corpo fuoriesce una crema densa e giallina, lo stesso colore del rospo, e molto profumata.

La testa del geco continua però a muoversi ed a venire verso di me, in quel momento arriva il camioncino per ritirare gli scatoloni coi cedolini ed il sogno finisce.
luke non è connesso