Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-03-2010, 09.04.22   #21
filoumenanike
Organizza eventi
 
L'avatar di filoumenanike
 
Data registrazione: 05-12-2008
Messaggi: 1,712
Predefinito

Da parte mia non credo che i non votanti siano diventati pigri, hanno solo perso la fiducia in coloro che prima votavano, il non voto, che secondo me è un male per la società, è comunque l'espressone di un malessere molto diffuso, scandali, intercettazioni, giustizia buttata alle ortiche, chiusura di programmi, nel bene o nel male seguiti da numerosi cittadini, hanno portato allo sconforto, all'amarezza di non poter affermare mai la nostra protesta, come fare? gli scontenti, i senza lavoro, i precari, chi non arriva a fine mese, di fronte ad una crisi che è solo per i più deboli...per gli altri ci sono forme di guadagno illecito( vedi lo scandalo della Maddalena perpetrato proprio dalla protezione civile!) soldi all'estero, soldi in banca accumulati in tempi migliori, cosa dovrebbero fare? si sentono emarginati da tutti, ciascuno parla di teorie, di democrazie violate ma nel concreto, nel quotidiano dobbiamo arrangiarci come meglio possiamo e allora...posso anche capire il non voto, nella speranza che non si arrivi ad altre forme di protesta!

Ultima modifica di filoumenanike : 31-03-2010 alle ore 09.06.36.
filoumenanike non è connesso