Discussione: Primi Passi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-01-2006, 12.06.55   #20
Giudi
Pensa di allungare la permanenza
 
L'avatar di Giudi
 
Data registrazione: 05-12-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 33
Predefinito

sono contenta che si possa parlare di questo e provo gioia a sentire che qualcun altro sente alcune cose che sento io. Non è facile parlare di questo, sono argomenti complicati che fanno riferimento ad un intelligenza e ad una conoscenza che non ha a che fare con il cognitivo e quindi è difficilmente comunicabile con la parola che di per se è lo strumento al servizio della mente. Faccio questa premessa perchè a fronte di un sentimento di grande bellezza, amore e commozione che a volte viene a trovarmi e mi invade lo spirito, ho fatto qualche debole tentativo di approfondimento e conoscenza ma ammetto che mi sento un po' impotente e disorientata. Sono profondamente daccordo con Uno quando dice che una volta toccati da questa consapevolezza non si riesce a continuare come prima ed effettivamente vivo male tutti i momenti di arresto della mia crescita spirituale. Credo fermamente anche che siamo tutti nella stessa barca e la mia "salvezza" passa anche per la crescita dell'umanità verso la quale ho il mio pezzetto di resposnabilità. Di recente ho fatto un viaggio all'estero che mi ha messo in contatto con un'infanzia trascurata. Il cuore mi si è stretto forte forte e sento che sono lucidamente resposnabile di non fare perchè io più di altri ho tante consapevolezze e ho conosciuto da vicino il bisogno che c'è eppure non faccio nulla...
Giudi non č connesso