Discussione: La pace interiore
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-07-2011, 00.11.38   #48
luke
Organizza eventi
 
L'avatar di luke
 
Data registrazione: 27-03-2009
Messaggi: 2,273
Predefinito

Riprendo questa discussione su cui tra l'altro sono intervenuto già diverse volte (mamma mia sono già passati due anni ).

Ancora non riesco a farla mia in peno la frase, certo una scrematura rispetto ad allora sulle cose che vorrei raggiungere l'ho fatta, rinunciare ad alcune di esse mi peserebbe molto meno.

Ancora sono nella terra di mezzo di cui parlavo sicuramente più distante da un lato , da dove cioè tanta voglia di stare non l'ho mai avuta , o meglio una parte di me si ce l'ha e continua ad avercela", è cresciuta la forza della parte che vuole stare in altre condizioni, ma non riesco a ragguingerle...le apprezzerei ancora meglio di come avrei fatto tempo fa, mi basterebbero meno cose forse di prima, ma almeno quelle le vorrei.

Quindi, in sintesi, riguardo alle tre frasi..per la prima prego e lavoro , la seconda l'ho migliorata, ho atroci dubbi sulla terza, spero che alcune cose siano possibili e sia solo un problema di "forza" da applicare, e che non rientrino nella seconda categoria, perchè su certe cose la serenità di accettarne la non-esistenza non credo riuscirò mai ad averla.
__________________
in tenebris lux factus sum
luke non è connesso