Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-05-2010, 08.44.33   #44
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Per quanto riguarda il pelo e gli animali posso dire che l'ho constatato nel tempo, il mio gatto ad esempio quando dorme se mi avvicino per dargli un bacino e toccarlo con un dito, mi percepisce molto prima che io arrivi a toccarlo, io mi diverto perchè ad un centimetro da lui lancia già quel vrrr che mi dice: beccata! Anche con baffi e orecchie.

Io ho dei problemi a stare in un posto piccolo con una persona con cui ho degli irrisolti, tipo ad esempio in auto, inizio a sbadigliare e a dover continuamente allargare il diaframma come se fossi in bisogno di ossigeno.
Inoltre non riesco ad accettare, quella che per me è un'invasione del mio spazio privato, in pratica quando le persone mi parlano molto vicino, o mi toccano senza che io "abbia dato loro il consenso".

Luoghi invece dove sto male sono, come Diam, i supermercati, il più delle volte esco con il mal di testa. A meno che di ricordarmi che devo stare attenta. (anche se a cosa non lo so


Quando invece lavoro in posti angusti o mi muovo velocemente vicino a spigoli sento un formicolio nelle sopraciglia, non chiedetemi perchè, perchè non lo so.
Adesso che ho scritto mi è venuto in mente che spesso mi tocco le sopraciglia e mi si sono allungate parecchio, ecche è?
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda è connesso ora