Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-05-2010, 15.05.53   #46
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

In questo periodo sento il mio spazio vitale messo fortemente a rischio, mi disturbano persino le voci in certi momenti, la tentazione folle è di prendermeli a forza certi spazi più ampi, che sia litigando con i clienti (quindi rimettendoli al loro posto) che sbraitando con le maestre sia lasciando al doposcuola i figli fino a tardi sia non rispondendo al cellulare ecc

Sento il bisogno di allontanare tutto come se sentissi un senso di pressione, di soffocamento. E' curioso come sia esattamente l'opposto di quello che ti capita Red, io amerei spazi aperti,mi piace non sentirmi, sentirmi spersa in giro.. ma alla fine il risultato risulta sempre lo stesso.

Che cos'è che mi sento venire addosso come se fosse un'invasore, che cosa mi toglie? Perchè il soffocamento parte dal trattenere il fiato, dal non respirare, dal non avere ossigeno e mi sale la rabbia e mi vien voglia di distruggere tutto...forse quell'ipotetica ragantela che sembra strangolarmi..uhm toni da melodramma lo sò ma così forse mi rimangono un pò più impressi.

dafne è connesso ora