Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-03-2009, 23.11.04   #2
Shanti
Partecipa agli eventi
 
L'avatar di Shanti
 
Data registrazione: 19-12-2004
Messaggi: 1,350
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da stella
Volevo chiedere: è capitato anche a qualcuno di voi qualcosa di simile ?
E' mai possibile che una persona non riesce a pagare per il suo consumo reale ma solo bollette gonfiate con la speranza di rimborsi che sono fittizi?
Cosa mi consigliate ? a chi posso rivolgermi ?
Non ne posso più, adesso spero di averla finita con loro ma vorrei fosse fatta giustizia anche per tutti gli altri utenti che hanno lo stesso problema, basta fare un giretto su internet.
Mi è capitato non per il gas ma per l'energia elettrica, ma è uguale, con questa storia del mercato libero bollette gonfiate in ogni caso.
La prima cosa che ho imparato a fare è di non dare MAI le coordinate bancarie, in modo che non si possano prelevare dal mio conto quello che gli pare. Non ti rimborsano mai quello che ti dovrebbero.
Ho scelto la linea più dura, mi sono rifiutata di pagare perchè sapevo che non avevo consumato tutto quei kilowatt, e sono andata avanti per un anno intero fino ad arrivare a combattere con una società di recupero credito, spiegando per l'ennesima volta la situazione. Ma alla fine ho avuto il mio premio: un giorno mi è arrivata da quell'azienda una fattura di accredito per l'intero importo che non avevo pagato. In qualche modo dovevano far quadrare il bilancio
Shanti non è connesso