Discussione: Sogni premonitori?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-09-2010, 20.51.18   #1
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,267
Predefinito Sogni premonitori?

Sono tre notti di fila che sogno cose, persone e avvenimenti che l'indomani vedo accadere.

La prima notte sogno di fare la maionese, con l'uovo , il limone, l'olio come l'aveva descritta Griselda, e ne facevo davvero molta e la osservo, era di un buon aspetto ma ionon ne mangio molta e non ne uso veramente quasi mai.
L'indomani Griselda richiama l'attenzione sulla maionese.

La notte successiva sogno una situazione con una signora che ho ospite in comunità, la signora chiamava quasi gridava era un imprevisto ed io non potevo darle retta, dicevo che doveva portare pazienza.
L'indomani porto la signora in questione dal medico e lì accade una situazione imprevista spiacevole ma non grave come l'avevo sognata, lei mi chiamava, quasi gridava ed io la incitavo a stare tranquilla ed avere pazienza. La cosa incredibile è una delle sue figlie ha fatto la stessa notte un sogno simile.

Stanotte sogno di avere in mano molti fiori, alcuni erano quelli secchi selvatici e multicolori, i fiori di paglia, e poi dei gigli freschi molto belli, ma io non so che farmene e li butto via. Subito dopo rifletto che avrei potuto portarli in comunità ed offrirli alla Madonna che era spoglia ma ormai li avevo buttati e resto male di questo spreco.
Stamattina in comunità è venuta una parente prima dell'ora di visite scusandosi ma aveva un mazzo di gigli detti della vendemmia che voleva offrirli alla Madonna ed io con meraviglia mi sono accorta che la Madonna aveva anche quelli secchi colorati.

Forse sono solo delle coincidenze ma non vi sembra strano tre sogni di fila che si realizzano l'indomani?
In passato mi è già capitato ma questa volta è molto evidente la cosa.
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea è connesso ora