Discussione: Rei-ki
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-12-2007, 02.38.41   #50
littlewitch
Chiede le Vie
 
L'avatar di littlewitch
 
Data registrazione: 09-12-2007
Residenza: bracciano's lake
Messaggi: 8
Predefinito

Da quello che ho potuto leggere, molti di voi, che si sono avvicinati al reiki, hanno avuto esperienze davvero negative, e non posso darvi torto se "inorridite" al solo suono della parola.

Probabilmente sono stata fortunata ad averla appresa da persone oneste, o forse è una tecnica della quale ho un così grande rispetto, da utilizzarla sempre col massimo dell'umiltà e solo in alcuni casi, comunque sta di fatto che per le varie iniziazioni non mi hanno mai chiesto cifre esorbitanti, e nelle occasioni in cui ho deciso di utilizzare il reiki ho avuto sempre buoni riscontri da parte di chi si sottoponeva ai trattamenti, non ho neanche mai avuto problemi di stanchezza, affaticamento o problemi particolari durante le operazioni di trasmissione.
Certo non ho mai avuto la presunzione di voler guarire da tumori o malattie del genere i "miei pazienti" ma non per questo significa che non sia una tecnica di guarigione. E comunque una cosa importante da non sottovalutare è soprattutto il fatto che la guarigione viene attivata in primis dal malato! L'operatore può dare il via al processo, ma non è suo il compito di portare una guarigione se il "paziente" (in qualche modo) non è profondamente convinto o coscente di voler guarire!

...dopo queste ultime parole, sò già che mi arriveranno legnate , ma è la mia esperienza, e non posso testimoniare diversamente!
littlewitch non è connesso