Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-08-2009, 19.34.15   #5
Ray
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di Ray
 
Data registrazione: 10-08-2005
Messaggi: 7,218
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sole Visualizza messaggio
Vorrei che ne parlassimo, vorrei che si muovesse qualcosa, vorrei che tanti e tanti e tanti ancora altri si esponessero e gridassero che vogliono essere protetti dallo stato perchè dicono "no".
Se quest'uomo venisse protetto, tutelato ed appoggiato con forza potrebbe diventare un esempio, ovvero lo stato se vuole davvero cambiare le cose, potrebbe sfruttare l'occasione per dare un messaggio forte.
Sarebbe bello anche (ma brutto per un altro verso, dato che appunto dovrebbe farlo l'istituzione) che tale appoggio arrivasse da altri in condizioni simili alle sue, che si alleassero... mica tutte le case si possono buciare.
Però non possiamo neanche pretendere che solo chi è nei guai si arrangi, magari pure coalizzandosi... questi son problemi di tutti, anche di chi non ne è toccato direttamente (che indirettamente a livello economico nessuno ne è escluso) e tutti dovrebbero fare qualcosa, fosse anche solo rumore, in modo che non ci si dimentichi della questione dopo 5 minuti.
Questi criminali fanno la guerra all'Italia, soggiogandone la popolazione. A quando la consapevolezza di ciò? Quanti italiani pensano al loro paese come ad un paese in guerra?
Ray non è connesso