Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-10-2007, 16.52.58   #109
cassandra
Cittadino/a Stabile
 
L'avatar di cassandra
 
Data registrazione: 21-06-2007
Messaggi: 624
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
I suoi discepoli gli chiesero e dissero, "Vuoi che digiuniamo? Come dobbiamo pregare? Dobbiamo fare elemosine? Quale dieta dobbiamo osservare?" Gesù disse, "Non mentite, e non fate ciò che odiate, perché ogni cosa è manifesta in cielo. Alla fine, nulla di quanto è nascosto non sarà rivelato, e nulla di quanto è celato resterà nascosto."


Non mentite, e non fate ciò che odiate in queste parole ci vedo l'esortazione a non fare ciò che non amiamo e a dire la verità Vuoi che digiuniamo? è evidente che viene richiesto se si deve fare a meno di mangiare, ma cosa intenderà? mangiare che? A me piace il pasticcio al forno con un bel ripieno di verdure, un pizzico di olio di oliva sopra.
ogni cosa è manifesta in cielo a volerla analizzare bene questa frase ci dice che se non è nuvoloso basta alzare gli occhi, che sia un dirigibile, un elicottero o un'aereoplano ogni cosa sarà rivelata, manifesto poi mi fa venire in mente gli striscioni che passano dietro agli aerei per far le pubblicità, forse Gesù usando l'onniscienza questo voleva dire?


Poi quando ritrovo l'anima e il cuore proseguo sul serio, spero che sia chiaro che questo era uno "scherzo" per fini "educativi"
Certo è che hai pazienza da vendere... sembra di leggere un mio post ...mi associo a Jez,è chiaro
cassandra non è connesso