Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-04-2005, 13.36.17   #46
seleparina
Utente Cancellato
 
L'avatar di seleparina
 
Data registrazione: 28-02-2005
Messaggi: 269
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ladymind
sul rifare il test e per giunta più volte a distanza di tempo... mi chiedo quanto può essere attendibile, per il fatto che si conoscono già i risultati???
hai presente quando mi è stato chiesto che faccio io con la tazza? Mi pare di aver risposto che non la giro più.
Infatti rifacendolo l'ho girata...
E quando ho detto che non riuscivo a capire qual'era il mio secondo animale preferito? Era perchè mi rifiutavo di credere che io, notoriamente (a me stessa) cane, potessi essere diventata gatto
Ieri sera mi sono costretta a rispondere ed è venuto fuori ciò che vedete. Averlo rifatto in un arco di tempo di circa tredici anni (non settimane, quindi) mi ha permesso di fare una specie di catalogazione del mio modo d'essere rapportato al mio presente (nel momento in cui ho risposto). Una cosa è certa: se avessi risposto facendo caso -simultaneamente- al significato di ciò che stavo pensando le risposte sarebbero state diverse, quantomeno nelle parti in cui mi elogio (è una cosa che non faccio mai, anche a costo di sembrare una falsa modesta).
Però, ora che me lo chiedi, non so se questa pratica (ripetere il test) abbia un'utilità...mi piace rifarlo e basta, che te posso dì?
seleparina non è connesso