Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-04-2005, 00.09.54   #49
*Sissi*
Bannato/a
 
L'avatar di *Sissi*
 
Data registrazione: 02-06-2004
Messaggi: 183
Predefinito

dite quello che volete ma io non mi vedo cane

E SPERO VIVAMENTE DI NON APPARIRE CANI AGLI ALTRI E HO DIMOSTRATO ABBONDANTEMENTE DI NON ESSERE CANE, PER SENSO DI DIGNITà
MI DISAFFEZIONO FACILMENTE ALLE COSE E SONO LEGATA PIù AGLI AMBIENTI CHE ALLE PERSONE PROPRIO COME I GATTI
AMO LA SOLITUDINE E SONO PIGRA COME I GATTI, LE MANIFESTAZIONI TROPPO CHIASSOSE E L'INVADENZA mi infastidiscono (al mattino mi dà enorme fastidio che ci sia qualcuno pronto a parlare, urlare e ciarlare, ho bisogno dei miei tempi e della mia privacy)
non amo il branco, e sono individualista come i gatti, non sono particolarmente generosa (come i gatti) e SOPRATTUTTO NON INSEGUO LA GENTE, CASOMAI SONO GLI ALTRI CHE INSEGUONO ME, sono diffidente, vendicativa e rancorosa come i gatti, non dimentico, credo di essere abbastanza discreta. quando sono scocciata soffio come i gatti, e quando mi faccio male incidentalmente sbarttendo o cose varie lancio urlacci come i gatti (i cani fanno cai cai cai, ma non sono arrabbiati quando si fan male, io invece se sbatto il piede o la testa mi incavolo, come i gatti), mi dà fastidio essere toccata e non permetto a chiunque di toccarmi (come i gatti), mi piace dormire, ho bisogno di momenti di perfetta solitudine con me stessa per ricaricarmi e a volte gli altri mi stancano.
Non ho mai adorato nessuno come fanno i cani, ho sufficiente senso critico (pur ammirando e affezionandomi a certe persone). Ma soprattuttoi amo la solitudine, il silenzio, i modi morbidi e discreti e mi stancano le persone chiassose (e non lo sono manco io)
quindi forse l'unico aspetto che mi può apparentare a un cane e l'affidabilità, ma da qui a dire che sono come un cane ce ne corre
continuo a dire che questo test è sbagliato e non condivido che in realtà mi identifico col cane e non lo voglio ammettere, in ogni caso spero bene di non apparire tale agli altri
non avrò gli occhi verdi e non sarò snellissima ma sono più simile al gatto che al caNE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e poi scusate Uno ha risposto gatto come secondo animale preferito e sarebbe un gatto??? Naaaaa... ma quando mai.
Poi Uno, non ho capito il tuo discorso
Allora non mi credi quando ho detto che avevo l'istinto di rispondere tigre e cigno alla seconda domanda???? pensi davvero che sotto sotto io sia un cane? Guarda che ti sbagli. Non ho capito bene il tuo discorso, semmai quello che non ho assecondato è l'istinto di rispondere un altro animale alla seconda domanda, il canbe non mi attirava ma ho risposto per senso di giustizia e perché è il seondo animale domestico più quotato, scusa ma alla fine in qualsiasi test i due animali preferiti risulterebbero nell'80 per cento cane e gatto, non foss'altro che son gli animali più vicini a noi tiu pare??
Continuo a pensare che che il test va letto al contrario, primo animale quello che siè secondo animale il partner.
Anche perché è stupifdo.... tutti quelli che preferiscono il gatto, che hanno un gatto e alla prima domanda rispondono gatto e che mettono cane alla seconda, tutti quelli che antepongono il gato al cane... sono in realtà persone cane???? Che fesseria
per me è una fesseria scusate
certo per te è facile Uno, non è toccato a te essere identificato con un animale poco dignitoso come il cane (ma non è che conoscevi i risultati possibili o le interopretazioni già da prima?)
Ti risulta mai che abbia scodinzolato attorno a qualcuno come un cagnolino anche in questo forum?? Che sia malleabile e sottomessa come un cane? Non mi pare.

Per carità, amo i cani. Ma per una donna essere assimilata al cane è la cosa più degradante e brutta che s ci possa essere, mi fa sentire violentata nella mia femminilità più di quanto non mi ci senta già ((((((((((((((((((((((((( privata di essa più di quanto già non mi ci abbia fatto sentire in 35 anni il fatto di essere alta quasi 1.80 di pesare più della media delle femmine, più di quanto non mi abbia fatto sentire antifemminile il fatto di avere piedi grandi e mani grande e non avere mai avuto un uomo.
Scusa lo sfogo Uno, ma a certe cose sono fin troppo sensibile
MAI CANE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SE QUALCUNO MI CHIAMA CANE LO FACCIO FUORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
*Sissi* non è connesso