Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-11-2011, 02.25.23   #29
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Leggendo il titolo avrei dovuto pensare: "Oh.. Grii vuole finalmente fare qualcosa".
Ma mica mi imbrogli con un titolo
Appena ho letto mi è venuto da ridere ma ho letto di corsa, poi ho riletto e mi è venuto un nodo in gola.
Poi ho scacciato ogni possibile pensiero....e quello che ho percepito era amore oddio ho paura ad usare questa parola che può essere fraintesa, ma poi dico chissene frega, perchè quell'amore di cui parlo è quello di un Padre p maiuscola perchè mica tutti sanno farlo.

A volte quando non so cosa fare penso a te e a quello che mi insegni o a quello che ho saputo imparare dal tuo esempio o dai tuoi post.
Ed è bello, avere dei principi a cui appoggiarmi, quando se non avessi incontrato te, non avrei saputo mai a cosa fare riferimento. E questo per me è Bello.

Quindi senza pensieri di quelli di cui appena arrivata qui mi permeavano in un battibaleno devastando l'idea che avevo di me perfetta che non sono e ne ho preso atto, per cui ho riletto con calma parola per parola (sapenso che ci ho sempre messo tutto l'impegno di cui dispongo per fare quel poco o tanto non mi interessa mi va bene così perchè so che di più non mi è venuto quindi...) e per la prima volta penso di aver capito cosa vuoi dirmi. (adesso non togliermi la gioia di questa convinzione scherzo)

Mi sono
Le tue parole si sono allineate in puzzle, un disegno in immagini che assomgiliavano ad alcuni dei miei sogni in cui le protagoniste erano le piastrelle tirate su sino in cima per non far passare niente.
Nessun desiderio devo entrare e se per caso passa basta reprimerlo e via andare.
Hai ragione, avrei dovuto scrivere non mi concedo di fare quel che vorrei.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso