Discussione: chanelling e medium
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-01-2008, 18.48.01   #12
RedWitch
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di RedWitch
 
Data registrazione: 20-12-2004
Messaggi: 3,537
Predefinito

Anche io sono vicina al pensiero di Astral e Gri, penso che sia meglio non cercare certe esperienze...

Tempo fa, un'amica, mi disse qualcosa che più o meno suonava così: quello che noi crediamo un contatto con i nostri defunti, in realtà è "roba morta".. qualcosa che non ha nulla a che vedere con la persona che conoscevamo (o che non conoscevamo ma che si spaccia per un defunto). Se qualcosa che non ha vita, entra in contatto con la vita, dal mio punto di vista è facile che cerchi di prendere qualcosa per continuare ad esistere pur non essendo viva...
.. ora, accettando il discorso che ciò che è persona, non continuerà ad esistere dopo la morte... propendo per il discorso "larve" (non avevo mai sentito il termine larve astrali, ma credo che parliamo della stessa cosa).

Inoltre, finchè non siamo del tutto puliti, credo che sia difficile entrare in contatto con qualche Entità superiore..

Purtroppo c'è molta confusione intorno a questi argomenti, proprio per questo, andarci coi piedi di piombo, anche quando queste cose "capitano" , perchè credo che sia anche molto facile rimanere affascinati dall'idea di poter essere in contatto con qualcosa che non si puo' vedere.. (questo lo dico per esperienza personale, mi scuso se puo' risultare antipatico per qualcuno..)

RedWitch è connesso ora