Discussione: chanelling e medium
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-01-2008, 23.56.09   #14
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Astral Visualizza messaggio
Larve Astrali perchè si riferisce al piano astrale credo, che è quello dopo quello fisico.
Penso che sia perchè è un embrione di corpo astrale formato, un agglomerato di non so cosa che vaga in cerca di vitalità da ciucciare.
Dei vampiri.

Citazione:
Originalmente inviato da Astral Visualizza messaggio
Certo sicuramente fare una seduta spiritica da l'idea più del sensazionale e magico rispetto ad un Eterno Riposo recitato in silenzio.
C'è una grande differenza. Da una parte non si accetta e rispetta la morte dall'altra si lascia andare e ci si abbandona alla vita.

Entità deriva dalla parola latina Mens che è la contrazione di Meus e di Ens e vuol dire il mio Ente la mia Entità. La Mente. Se non sbaglio la mente per i latini raffigurava anche l'ego: IO
Per IO possiamo intendere non solo l'ego nefasto di cui si parla tanto ma lo stesso Se. Allora le entità che entrano in contatto con me altro non sarebbero che io stessa che comunico con me stessa da un piano potenziale ad un altro, in questo caso dal piano Mentale.
Le mie sono conclusioni personali..
Qual'è il problema? Uno che ci sono un milione di imbroglioni e farabutti che costruiscono vere e proprie associazioni mondiali dicendo di contattare elevatissime entità che parlanno loro e al pubblico, due che chi pur in buona fede si illude e non sa chi, come, cosa contatta.. se contatta.
A volte sono semplici intuizioni, immagini. A volte si rischia di bruciarsi perchè non si gioca con il fuoco, e loro lo sono. Mosè salì giovane sul monte e tornò con i capelli bianchi.

Io non sarei allarmistica, ma prudente.
__________________
Se non sarò me stesso chi lo sarà per me? E se non ora, quando?
Sole non è connesso