Discussione: chanelling e medium
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-01-2008, 06.51.58   #17
Grey Owl
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Grey Owl
 
Data registrazione: 24-01-2006
Messaggi: 2,100
Predefinito

Ho cercato per per anni il contatto con le entità, lo si chiama channelling o medianità. Quindici anni fà seguendo gli insegnamenti di Baba Bedi e imparando quella che lui chiamava terapia vibrazionale ho iniziato a seguire corsi tenuti che venivano tenuti da marito e moglie residenti nella mia zona. In breve tempo diventai loro assistente nei corsi e a loro dire ero predisposto alla medianità. Entravo in contatto col mio spirito guida e facevo contatti ma senza chiedere nulla in cambio, chi me lo chiedeva facevo un contatto parlando con la mia guida e chiedendo della guida di quella persona. Poi ci fù il periodo che vedevo le entità ed altre cose. Una sera mi spaventai per quello che sentii ma non abbandonai la ricerca di contatti con le entità, anzi cominciai a vedere queste entità. La prima domanda che mi ponevo era se fosse il mio subconscio a parlare oppure l'entità? Iniziai con la scittura automatica ma poi passai alla diretta verbalizzazione del messaggio dell'entità tamite la mia bocca. Divenne un modo di vita, di affrontare le cose, mi sentivo molto fortunato.

La verità è che volevo sentire e vedere le entità, entravo in un mondo che non conoscevo. Da almeno due anni non faccio più contatti e non forzo nulla anche perchè (ora lo vedo meglio) era un modo per dormire e non un dono piovuto dal cielo. Ero spesso con la testa tra le nuvole e non consideravo il mio corpo, la vita tra le persone. Dormire alla grande...
Grey Owl non è connesso