Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-06-2007, 10.52.10   #31
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Shanti Visualizza messaggio
Difficilmente passeggio senza una meta, al massimo penso di fare una passeggiata arrivando fino a un dato posto, quindi passo deciso e sempre con l’aria di andare da qualche parte.
Guardo a volte avanti o in basso, a volte a destra.
Li guardo per un attimo e poi distolgo, mi rimane lo sguardo se c’è stato altrimenti dipende da cosa ha attirato la mia attenzione: l’espressione del viso, o i capelli, il vestito, capita anche il profumo.
Di solito no
Non ne ho uno preciso, dipende dalla stagione, odio camminare se fa troppo freddo e se fa troppo caldo, se dovessi proprio scegliere direi la sera e la notte.
Camminare
Preferisco non incontrare nessuno che conosco.
Le guardo anche tutte passando, ma non mi fermo quasi mai a meno che non veda qualcosa di preciso che mi interessa
Come per le vetrine, passando leggo tutto assiduamente e mi fermo a leggere con attenzione solo se qualcosa attira il mio interesse.
Ascolto i suoni più che le voci di solito
Decisa e determinata come un toro che carica a testa bassa, se vedi sventolare un fazzoletto vai avanti, gli altri credono perchè è rosso... allo stesso modo un fazzoletto più evidenziato potrebbe farti deviare la corsa.
Uno non è connesso