Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-07-2007, 19.09.08   #45
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da reflex Visualizza messaggio
1 Passo lento, se sono per strada, tengo una mano in tasca, se sono fuori(quello sempre ) in campagna o in spiaggia da solo, le mani sono libere.

2 Mantengo le due opzioni: 1) se conosco il luogo, guardo davanti a me con il rumore dei miei "pensieri" (se possono essere chiamati così), se il luogo è nuovo sono incuriosito da tutto quello che mi circonda e che non conosco. 2) guardo ovunque, alto, basso, dx, sx; mi ci immergo e cerco di lasciar andare il rumore.

3 Ultimamente li osservo, pensando ai fatti miei. Che cosa mi rimane: niente o tantissimo dipende da cosa voglio vedere di quello che ho osservato.

4 Guardo tetti, insegne e dò qualche occhiata al cielo.

5 Non c'è orario, quando posso o devo, ho passato e sto passando periodi di appiedamento.

6 Sicuramente camminare.

7 Se non conosco nessuno e nessuno mi conosce molto meglio.

8 Se il posto è nuovo le guardo un po' tutte.

9 Leggo quello che incontro con lo sguardo, o che mi colpisce per qualche motivo, vistosità o posizione.

10 Più le voci, anche se, riesco ad ascoltare anche suoni e altro.
Sei sempre sulla difensiva, tieni chiusi in cassaforte gli strumenti che possiedi, li sbirci solo quando sei sicuro che non c'è nessuno nei paraggi... il fatto è che questi momenti sono troppo brevi quindi ti torvi strumenti che non volendo usare non sai più a cosa servono.
Uno non è connesso