Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-07-2007, 10.47.14   #46
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da nina Visualizza messaggio
Passeggio abbastanza lentamente. Diciamo in relax ma non come una lumaca.
2. Guardo quasi sempre dritto. Di lato mi giro solo se qualcosa attira particolarmente la mia attenzione. Fiori, alberi, costruzioni…. Però in qualche modo devo proprio passarci davanti o devono essere nel percorso visivo.
3. Tenete presente che, per diletto, io passeggio dove abito e il “rischio” di incontrare qualcuno è abbastanza raro (non mi dispiace). Quindi direi che solitamente i passanti li osservo da lontano, più che altro per capire se è qualcuno che conosco o meno. Ma poi penso agli affari miei. Non saprei nemmeno descriverne i vestiti.
4. No. Quasi mi vergogno a dirlo...
5. Alla sera dopo cena. Rilassa.
6. Bicicletta. Così mi sento più a mio agio nel farmi gli affari miei (aridaje)
7. Così di getto direi che preferisco assolutamente i posti meno frequentati. Sono un po’ una solitaria… ma due chiacchere con chi conosco non le rifiuto e non mi dispiacciono affatto quando accade. Diciamo che non sono io a cercarle.
8. sì… sempre donna sono… certe cose mi attirano molto, certe altre non le vedo nemmeno.
9. Non me ne curo per nulla. Quasi scandalosamente.
10. Aiutoooo, mi stai facendo preoccupare uno… ora che mi ci fai pensare, sono talmente assorta nei miei pensieri che non sento molto…
Prima il dovere e poi il piacere, piacere che diventa quasi dovuto... dovere...
Vivi molto tempo in un tuo mondo mentale però non di sogni, concreto... almeno per una buona percentuale, chi vuole strappartici deve sforzarsi parecchio. Hai un lato maschile molto forte, il che non è male, una buona integrazione degli opposti è necessaria per crescere, ma non lasciarti prendere la mano.
Uno non è connesso