Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-10-2007, 18.51.17   #66
Il Folle
Richiesta Cancellazione
 
Data registrazione: 14-09-2007
Residenza: qui e ora
Messaggi: 243
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
  1. Lento o veloce, o comunque passo deciso da maratoneta a riposo?
  2. Guardi dritto avanti o ti giri a destra sinistra (a parte per vedere eventualmente i negozi)?
  3. Osservi i passanti che ti vengono incontro o pensi agli affari tuoi, se li osservi cosa ti rimane di loro appena passati?
  4. Alzi mai lo sguardo verso i tetti o i particolari alti delle vie?
  5. Qual'è l'orario/momento della giornata in cui preferisci passeggiare e perchè?
  6. Preferisci camminare o un giro in bicicletta?
  7. Se stai passeggiando in relax ti fa piacere incontrare chi conosci, salutare etc... o preferiresti zone dove non conosci nessuno?
  8. Ti fermi su ogni vetrina anche solo a dare un'occhio per curiosità, ne guardi solo alcune o nessuna?
  9. Leggi e con quale attenzione/interesse/assiduità le varie cose che trovi affisse dalla pubblicità, alle locandine davanti le edicole fino ai manifestini di lutto?
  10. Ascolti i suoni (campane, uccellini etc sperandi che tu possa passeggiare non in centro a Milano) o il tuo orecchio è attirato più dalle voci?
1-Dipende da dove sto andando e dal tempo che ho per arrivare.
2-Di solito guardo dritto, anche se mi capita di distrarmi a dx e sx.
3-Anche qui dipende dallo stato d'animo e non solo, se li osservo appena passati resta un pensiero destinato a svanire nei minuti successivi.
4-Dipende.
5-Premesso che non sono un grande passeggiatore credo che un momento sia uguale all'altro.
6-Uhm...nessuno ed entrambi.
7-Dipende dalla persona che incontro.
8-Alcune.
9-Si, ci casca l'occhio.
10-Dal momento che vivo in città, le sirene e le grida hanno sostituito gli uccellini e le campane.
Il Folle non è connesso