Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-07-2010, 20.57.48   #44
nikelise
Organizza eventi
 
L'avatar di nikelise
 
Data registrazione: 29-09-2007
Messaggi: 2,329
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da diamantea Visualizza messaggio
Ragazzi mi è appena accaduto. Ho cantato un pezzo da solista in chiesa al 25° anniversario di matrimonio di mia sorella accompagnata all'organo dal mio compagno. Una signora ci ha chiesto di suonare e cantare al matrimonio civile di sua figlia sabato.
Non posso crederci! Io non sono una professionista ma la signora si accontenta, le è piaciuta la mia voce, le imperfezioni non le ha nemmeno sentite.
Del resto una professionista dovrebbe pagarla molto, io mi accontento anche solo di debuttare, sarebbe la prima volta per estranei.
Io che sono così esigente in fatto di suono e tecnica perfetta vengo scelta con le mie imperfezioni. Certo è relativo alla preparazione musicale del pubblico che mi ascolterà, diranno che sono brava quando io conosco le mie lacune ma se mi accontento farò l'esperienza altrimenti rimando alla prossima vita.
Dovrò essere umile con me stessa ed accontentarmi dei complimenti di chi molto non capisce di tecnica vocale e godermi il piacere di cantare.
Che ne dite?
Certo goditi questo debutto per quello che e' ....mica puoi diventare una Callas in ogni caso e allora che problema c'e'?
Come se uno rinunciasse ad una partitella a calcetto perche' non e' un kaka' .
nikelise non è connesso