Discussione: Uccido una donna.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-01-2012, 21.28.34   #3
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
Mi sbaglio o non è la prima volta che sogni queste condizioni iniziali?
Ho ripescato questo, credo ci siano molte cose analoghe.
Citazione:
Citazione:
Originalmente inviato da webetina Visualizza messaggio
Mio ex marito...... Tiene un fagotto, è una bimba in fasce, mi invita a tenerla in braccio. .......Col calore della mia mano si gonfia a palla come un riccio che allarga gli aculei in segno di benessere. Ora è di plastica e di colore verde, come un omino dei Kinder, ma molto tenero lo stesso.
Ci avviamo verso casa mia, e davanti il mio negozio arriva guidando fuori mano, un commissario di polizia. Lascio mio ex, entro, e faccio accomodare incuriosita la donna in divisa. Con fare circospetto mi chiede di un altra donna, pare uccisa da poco, come se io c'entrassi
Stessa sequenza, prima sto in tenero atteggiamento con mio ex, subito dopo esce fuori una donna che mi accusa, ed ha molta autorità. In quel sogno io la affronto e respingo i suoi metodi d'indagine, infati mi voleva fare un prelievo in bocca con un panno sporco.

E Grey suggerisce:
Citazione:
Originalmente inviato da Grey Owl Visualizza messaggio
Ancora una volta l'autorità soverchiata, lo straccio sporco in bocca indica una prevaricazione del tuo interiore
Bene(cioè male) è evidente che c'è una donna di potere dentro di me che si è camuffata ma che io ora sento come assassina. C'è anche che ho visto a lungo bambine in pericolo, dovrò collegare il tutto.

Una tirannia fortissima che si è rivelata per quello che è, una micidiale fonte di malessere che non ho potuto bloccare perchè non ne vedevo l'origine.

Due donne, due me stessa che non possono e non vogliono convivere più, alla fine l'altra si è fatta uccidere, e dalla roccia ho avuto il coraggio di buttarmi. Ora le scelte di conseguenza, cambierò casa (e tenore di vita), e il luogo dove lavoro, legati entrambi ai miei genitori e al mio ex; a suo tempo loro avevano costruito loro per me.
Un saltone nel buio, nessuna certezza se non quella che qualunque cosa sarà migliore perchè la immagino diversa da questa che è già diventata insopportabile. Grazie Ray
__________________
"Le cose non sono sempre come sembrano...
Le cose sono esattamente come sembrano!"
webetina non è connesso