Discussione: Conflitti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-11-2011, 02.07.16   #53
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
Ma no, puoi rispondere come vuoi ovviamente. Facevo solo notare che hai risposto con una domanda.
Ah si si, perchè sono confusa e quindi non potevo forumualre niente oltretutto non mi sento libera di esprimermi come avrei bisogno per comprendere ho bisogno di fare domande liberamente e più semplicmente possibile ma non posso e quindi non esco dal momento non bello che sto vivendo.

Non riesco a capire delle cose e sono tutta concentrata su quelle perchè voglio risolvere un conflitto.
Quando ho smesso di fumare ero comunque in conflitto e quindi cerco di fare un paragone, perchè c'era una parte di me che voleva continuare a fumare perchè le piaceva e lo desiderava ma dall'altra sapevo che avrei dovuto smettere che era più logico, migliore per la mia salute e quindi facendo prevalere la ragione sul desiderio ho fatto un atto di forza ho attraversato il mare della sofferenza per poi riapprodare sull'altra sponda non desiderando più.

Ora sto facendo questo con quest'altro conflitto, la sofferenza è molto più grande e a tratti mi pare di morire di non farcela e allora piango mi dispero mi domando se ce la farò, io voglio farcela!
Dall'altra la tentazione di lasciarmi andare al desiderio contro il quale lotto perchè voglio togliermi anche questa dipendenza e vincere questo conflitto che mi ci tiene attaccata.
Nel frattempo mi sento strappata dentro mi sento lacerata tra lo stomaco e la gola.
Ma non mollo. Basta reprimere. Ma osservazione di me, di questo retagio che mi tormenta da sempre.
Voglio uscirne e anche se mi sta costando tantissimo non voglio mollare.
Ma ci sono momenti che è davvero molto dura e questo è uno di essi.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso