Discussione: Conflitti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-02-2012, 14.20.27   #61
Kael
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Kael
 
Data registrazione: 06-08-2005
Messaggi: 3,153
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Astral Visualizza messaggio
Non capisco bene sta cosa, se le masse vogliono renderci tutti uguale farebbero il gioco dell'evoluzione, invece ci vogliono tutti uguali affinchè siamo più controllabili, mi stai dicendo che le caratteristiche uniche di una persona, sono in realtà un impedimento alla comprensione e un ostacolo?
Beh è un po' più complessa di così.. Quello che tentano di fare le masse è proprio di togliercelo un io, di farci addormentare ecc.. io al contrario parlavo di costruire un Io che inevitabilmente, salendo, si avvicina sempre più ai propri pari pur mantenendo una propria individualità. Non a caso si dice che due persone molto evolute si comprenderanno anche senza essersi mai viste prima. Ma naturalmente l'uguaglianza perfetta è solo nel Dio assoluto, nell'origine.

La società tenta di fare una cosa del genere ma naturalmente non basta una maglietta o un iphone per comprendersi.. Sotto questi status, sotto questi target, si nasconde ancora la torre di babele, ognuno a parlare la sua propria lingua a gridare contro gli altri che non lo capiscono...
__________________

Kael non è connesso