Discussione: Domande e Risposte
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-09-2007, 19.19.03   #10
cassandra
Cittadino/a Stabile
 
L'avatar di cassandra
 
Data registrazione: 21-06-2007
Messaggi: 624
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Tema difficile (da come voglio affrontarlo io)... rischio che qualcuno fraintenda il mio intento.
Sto parlando di domande e risposte importanti.... che diventano come la faccenda dell'uovo e della gallina...
Non si possono dare Risposte a chi non Domanda... ma non si possono fare Domande a cui non si può dare una Risposta....
In sintesi su certi argomenti non esistono i bignami... anche se oggi sembra così... lo so sono ripetitivo... sto dicendo sempre le stesse cose in miliardi di maniere diverse... un motivo ci sarà...
Un motore se non ha una sistema di autolubrificazione... per quanto lo spingiamo non si mette in moto... se abbiamo tempo bisogna smontarlo e se quel motore rende.... se no tocca comprarne uno nuovo...
Domande (o risposte)?
Quando invece un motore nuovo non puoi comprarlo che si fa?...
Mi è venuto questo parallelo...una persona per quanto si sforzi (o creda di sforzarsi),smonti e spinga non riesce a mettere in moto il suo motore...
Se crede di smontare, ma non lo sa fare (quindi imbroglia pure i pezzi), c'è ancora una possibilita' che il motore parta...
Se invece smonta bene ma il motore effettivamente è andato,saprà che potrà vivere in modo migliore,ma non aspirare alla formula 1...
La "sentenza sul motore"la darebbe il "meccanico"? o da sola, la persona lo capirebbe ?ma se lo capisse, vorrebbe dire che per un attimo era sveglia?,o semplicemente piu' consapevole di come comportarsi per vivere meglio?...
cassandra non è connesso