Discussione: Vergogna
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-10-2010, 00.14.30   #29
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

Mi è capitato tante volte di trovarmi nella situazione che descrivi Edera e di reagire come hai reagito tu ma non ero consapevole ancora.

Comunque io oggi... entrerei al super lo saluterei gli direi di non offendersi ma che preferisci che le cose rimangano come sono tra di voi, senza altre spiegazioni che non servono e soprattutto senza proteggerti usando il fatto che sei impegnata, il motivo non è che sei impegnata ma che non ti interessa per cui oltre a non aver paura di mostrarti eviteresti facili battute fastidiose del tipo: non sono geloso.... perchè dopo ti può scattare la violenza.... scherzo, e vedere cosa accade in te in base alle sue reazioni e alle tue. Solo così puoi davvero scoprire cosa ti faceva paura e perchè. Per quanto le esperienze siano vicine ci sono sempre infinite sfumature.
Se poi vuoi ti posso dire cosa era per me, ma non sono sicura che potrebbe piacerti, a me non è piaciuto.

Considera che la vergogna masce da un conflitto interiore, interno a te.

p.s.
per il tipo... mi pare che abbia fatto niente più di un normalissimo ragazzo che tenta un approccio con una ragazza che gli piace ma che non gli concede più di un sorriso, non ci vedo un'eccesso solo un pò di imprudenza... si direi goffo.
Sole non è connesso