Discussione: Segnalazione film Tv
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-11-2010, 17.31.07   #38
Edera
Bannato/a
 
Data registrazione: 28-04-2009
Messaggi: 1,834
Predefinito

Citazione:
Unicamente friggendo l'inconsistente aria, odoriamo, adoriamo il fumoso Untuoso potere della presunta Unicità, ci corroboriamo con l'inUtilità del nostro Univoco non vedere, esaltiamo l'Urgenza indisponente dell'esaltazione Umettante pregna di bieca Ugiolante antisublimazione. Convengo che l'astensione forzosa, serafica, ascetica dell'Uovo cosmico autoreferenziato, impermeabile, a volte innopportUna memnonica nemesi cardioepistolare possa essere di dubbia o certa Ungente inUtilità, altresì l'alternanza di un principio sollecitante, Urticante, anatemizzante, dispone il fato a servire mescolando meschino Un'altro Uterinico giro. Ecco che per terminar il tedio, teniato, Ugnante, oculato ed occultato che questa missiva racchiude, sigilla, sobilla, insinua, dovendo provvedere più Urgenti accadimenti, intendimenti, frangenti o inconsistenti volubili, Utopiche, volte di pensiero, prima di divenire Urotico, cianotico, asfittico nonchè asfissiante, mi congedo, non prima di avervi augurato Urolitica sottile Utriaca sorte, con il mio Ulcerante, Ulemante, nome di battaglia : Uno
Adesso lo stampo e me lo attacco in camera. Vedrai se non lo faccio.

Citazione:
Magari potrebbe essere divertente (in altro 3d, e forse divertente solo per gli amanti dell'ermetismo e dell'enigmistica ) provare a vedere cosa ci può trovare, dentro, ognuno.
Io ci sono!
Edera non è connesso